venerdì 30 novembre 2012

Crema di Idratazione Profonda di Collistar + Sorpresa!












GIVEAWAY A SORPRESA! La vincitrice del premio fedeltà dello scorso giveaway non mi ha contattata, così ho deciso di mettere in palio i prodotti in giveaway nascosti. Ecco il primo dunque : Crema corpo all' Olio di Mandorle Dolci, I Provenzali. REGOLE: 1) Essere iscritte al mio canale 2) Mettere questo video tra i preferiti 3) Commenti illimitati LA CHIUSURA SARA' A SORPRESA! Troverete QUI il nome della vincitrice nei giorni seguenti, quindi non dimenticate di controllare! Vi presento colei che con 2 mesi di utilizzo mi ha devastato la pelle, me l'ha disidratata e mi ha fatto tornare i punti neri! La sensazione sulla pelle era di PURA PLASTICA, terribilmente falsa. SCONSIGLIATA!!!!!!! ********************************************************************************* Per contattarmi: melograno2010@tiscali.it La mia pagina FB: www.facebook.com Il mio canale YOUTUBE: www.youtube.com Playlist video VLOG & ON THE ROAD: www.youtube.com Playlist review prodotti per la CURA DEI CAPELLI: www.youtube.com Playlist video TAG & GOSSIP: www.youtube.com Playlist video TOP & FLOP - PREFERITI: www.youtube.com Playlist review dei prodotti "I PROVENZALI": www.youtube.com Playlist video HAUL & ACQUISTI: www.youtube.com Playlist review prodotti MAKEUP & PENNELLI: www.youtube.com Playlist review prodotti per la CURA DELLA PELLE: www.youtube.com Playlist video GIVEAWAY & ESTRAZIONI: www.youtube.com Playlist Rubriche & Consigli di BELLEZZA: www.youtube.com

Views:
12


0
ratings
Time:
06:32
More in
People & Blogs







Nessun commento:

Posta un commento