lunedì 3 settembre 2012

Smalti estivi preferiti












FACEBOOK: www.facebook.com BLOG: www.bettainbeautyland.com TWITTER: twitter.com Ciao a tuttiiiiii! come potrete notare dal colore della mia pelle e dalle borse sotto i miei occhi, ho ricominciato a studiare! XD spero che questi video vi piaccia! a giorni troverete anche il relativo articolo sul mio blog, ve lo linkerò qui! Disclaimer: Nessuna delle aziende citate mi paga per fare reviews, né per usare o per mostrare tali prodotti. Nessuna di tali aziende può influire sul mio operato nè obbligarmi a fare reviews. Le reviews sono frutto della mia reale esperienza e contengono le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni. I commenti lasciati su questo sito sono di esclusiva responsabilità dei rispettivi autori. smalti estivi estate summer "nail polish" nail laquer pupa kiko astra bettabella it ita beauty bellezza consigli makeup unghie mani cosmetics cosmetici h&m "l'oreal" loreal "L'Oréal (Business Operation)"

Views:
3


0
ratings
Time:
11:43
More in
Howto & Style







Nessun commento:

Posta un commento