mercoledì 27 giugno 2012

Regalino CHANEL per voi!












➽ ➽ ➽ READ ME LEGGERE ATTENTAMENTE : le regole sono FONDAMENTALI per poter partecipare al GIVEAWAY! TEMA del GIVEAWAY : Parlami di te... 1) Essere iscritte al mio canale ( vorrei che partecipassero persone che mi seguono da tanto o che impareranno a seguirmi ). Per chi ha un Blog oppure una pagina Facebook, mi farebbe piacere l'iscrizione per essere aggiornate quotidianamente! Il nome della vincitrice o del vincitore sarà postato come screenshoot sulla mia FAN PAGE DI FACEBOOK ( specificare nei commenti se non si ha Facebook ). Blog : mymake-upcorner.blogspot.com Facebook Fan Page : www.facebook.com 2) Potrete lasciare un numero ILLIMITATO DI COMMENTI. 3) Sceglierò PERSONALMENTE il commento che mi piace di più. 4) I commenti considerati spam da Youtube non avranno valore. Il Giveaway inizia oggi, 27/06/2012 e termina alle 23:59 del 04/07/2012. REGOLAMENTO UFFICIALE DEL GIVEAWAY : - I partecipanti al concorso dovranno attenersi e conformarsi alle Condizioni d'Uso del Sito Web disponibili a questo indirizzo www.youtube.com - Potranno partecipare solo gli iscritti maggiorenni o se minorenni autorizzati dai propri genitori/tutori legali. - Il concorso è stato indetto da me ed io sono l'unica responsabile e garante della trasparenza del concorso e mi impegnerò a far rispettare il regolamento squalificando tempestivamente chi non dovesse attenersi alle regole. - Youtube e Google non sono sponsor del concorso e non hanno alcun tipo di responsabilità sulla conduzione e sull <b>...</b>

Views:
1


0
ratings
Time:
04:28
More in
Howto & Style







Nessun commento:

Posta un commento